Il tocco leggero della benedizione: meditazione per sciamani urbani

La Via della Gentilezza

Il prossimo viaggio di consapevolezza nel campo informato ci sintonizzerà di nuovo sulla frequenza della benedizione, una frequenza che alleggerisce il cuore, lo rilassa, gli permette di riposare e recuperare la sua energia innata: la gioia.

La meditazione di domani sera seguirà un filo diverso da quella di circa un mese fa, che verteva sullo stesso argomento: faremo esperienza di accoglienza e accudimento di ciò che ci sta particolarmente a cuore, la nostra parte bambina, supportati dall’energia del cerchio formato da Essenze simili a noi nella ricerca di Armonia e Bellezza, diverse nel modo peculiare con cui ognuna esprime il proprio significato di esistenza.

Questo cerchio, mutevole nella sua composizione, ma costante nella presenza, ci accompagna da tre mesi nelle scorribande attraverso piani di realtà che ci aprono finestre inaspettate sulla nostra complessità e sugli strumenti che abbiamo a disposizione, e che a volte lasciamo ad oziare.

Ci troviamo quindi domani sera alle 21,10 su Skype.

Inizio meditazione alle 21,15, termine alle 21,45 circa.

Indirizzo Skype: dr.a.cacciari

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti gli esploratori; puoi iscriverti via Skype o mail – info@alessandracacciari.it – entro le 20 di domani sera.

Immagine tratta da questo sito.