Perché offro il test S-Drive?
Considerando ogni essere umano come un sistema complesso, presente su più livelli di realtà contemporaneamente, ho sempre ritenuto utile agire stimolando le qualità di autobilanciamento corrispondenti ai vari piani di realtà: fisico, emotivo, mentale, spirituale.
Nel tempo ho via via utilizzato approcci diversi alla condizione fisica, tra l’altro utilizzando l’elettroagopuntura secondo Voll, il Vegatest, il Mineralogramma e successivamente il test muscolare, che uso tuttora.
Tutti questi metodi hanno in comune il fatto di non essere limitati all’esplorazione del piano fisico, ma di fornire informazioni che riguardano anche gli altri piani: così come lavorando con il livello emozionale/mentale/spirituale, ad esempio nel corso di una Costellazione sistemica o di un’Ipnosi ericksoniana, il corpo è a sua volta partecipe e collabora attivamente all’armonizzazione della situazione di partenza.
Ho scelto di avvalermi del test S-Drive perché fornisce informazioni precise riguardanti i fattori epigenetici che influenzano il nostro stato di salute, che si tratti ci valutare l’equilibrio vitaminico, minerale, antiossidante o la presenza di sostanze chimiche tossiche, di interferenze da campi elettromagnetici o la presenza di microrganismi come virus, batteri, funghi o parassiti.
I marcatori epigenetici presi in esame sono oltre 800, comprendendo anche alimenti e additivi alimentari: la risposta arriva nel giro di 12 minuti, consentendo poi di approfondire con il test muscolare ulteriori aspetti per ogni voce considerata.
E tutto questo utilizzando come campione biologico quattro capelli prelevati con il bulbo e sistemati sulla bobina di traduzione.