Giovedì 23 aprile, dalle 21,10 alle 22 (circa), meditazione via Skype: dopo i feedback molto positivi relativi alla precedente esperienza, ripropongo il mandala dei cuori.
L’intenzione di questo cerchio è di orientare energia di benessere a specifiche persone, sia per un riequilibrio in caso di malattia o problemi di qualunque natura, sia per incrementare condizioni già buone e passibili di miglioramento. I riceventi possono trovarsi nel cerchio o esserne al di fuori (in questo caso occorre avere l’autorizzazione della persona interessata).
L’aspetto fondamentale e interessante è che attingeremo l’energia dal campo informato, nessuno spenderà nulla a partire da sé ma funzionerà come un trasduttore-amplificatore.
Ogni partecipante riceverà comunque energia per il proprio benessere, perché il cerchio è una metafora della vita: riceviamo moltiplicato tutto il buono che offriamo.
Dato che ognuno di noi è inserito in numerose reti di relazioni che includono esseri umani, animali, piante, incarnati e disincarnati, ogni beneficio che riceviamo e doniamo ha una risonanza in tutte le reti di cui facciamo parte, fino agli atomi più lontani dello spazio.
In pratica, giovedì sera disegneremo uno splendido, infinito mandala di energia, la cui bellezza andrà ben oltre ciò che possiamo immaginare ora, ma che potremo perfettamente sentire mentre lo vivremo.
Il riferimento per questa esperienza è quella dei cerchi da 8 di Lynne McTaggart, che naturalmente funzionano anche con un numero diverso di partecipanti; la nota particolare è che la nostra esperienza sarà inserita in una cornice meditativa/contemplativa e avrà la durata di mezz’ora circa.
Se desideri ricevere energia focalizzata puoi candidarti per il trattamento.
Puoi segnalare la tua partecipazione rispondendo a questa mail o scrivendomi via whatsapp o Skype (indirizzo Skype: a.cacciari).
Come già in precedenza, appuntamento Skype alle 21,10 per controllare il collegamento: l’esperienza comincerà quando tutte le persone prenotate saranno presenti, comunque entro le 21,15. L’iniziativa è gratuita.
Cominciamo da ora a lavorare insieme tenendo nel cuore questo proverbio del Burkina Faso:
“Se le formiche collaborano, possono spostare un elefante”