Da tempo meditavo di proporre degli incontri in cui collegarci a vibrazioni energetiche tali da annullare le frequenza distruttive, spesso soverchianti nella cultura in cui viviamo, su esempio di quanto accaduto poco meno di un secolo fa.
Ho pensato quindi di invitare chi risuona con questo tipo di percezione, domenica 20 giugno, per utilizzare la condizione astronomica del Solstizio e fare il punto di dove siamo e dove sentiamo di voler essere: la riflessione individuale sarà la base per un lavoro più ampio, per il quale ho ricevuto indicazioni durante una delle ultime costellazioni che ho facilitato, e che ha toccato l’ultimo periodo del secondo conflitto mondiale.
Si tratterà, come sempre, di un incontro esperienziale, dove alle parole, le troppe sentite finora, si sostituirà la percezione diretta di ciò che è, con l’aiuto degli oli essenziali e della tecnica costellativa.
Come già nelle nostre precedenti esperienze, tutto si dipanerà man mano, seguendo ciò che emergerà nel momento.
Ritengo che il Solstizio possa essere un buon inizio, trattandosi di un giro di boa in cui riflettere su quanto seminato nei primi mesi dell’anno e su ciò che desideriamo raccogliere nel tempo successivo: potrebbe essere interessante proseguire poi con incontri similari, orientati anche secondo quanto emergerà di volta in volta.
Quindi, se ti interessa partecipare, annota data e orario e scrivimi per entrare nel cerchio del Solstizio.
Domenica, 20 giugno 2021, dalle 19,45 alle 22
Abbigliamento e calzature molto comodi, giacca per ripararti dall’eventuale brezza notturna, perché lavoreremo all’aperto, meteo permettendo.
P.S. Ho scelto la data del 20 perché, insieme al 19, è il giorno più lungo dell’anno, come puoi leggere nel calendario solare che trovi qui.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (A. Bergonzoni)
Buona settimana.