Un incontro imprevisto

i 7 Specchi esseni


Sabato 23 novembre c’è un appuntamento inatteso, quello con le costellazioni del mondo sottile; è arrivata una richiesta pressante, quindi il programma sarà così modificato:

dalle 15,30 alle 17,45 – Specchi esseni – un’esplorazione intima e amorevole di quello che relazioni faticose ci aiutano a comprendere di noi stessi, per migliorare quello che non discerniamo in noi ma che ci procura disagio. Ritrovare la luminosità nell’apparente oscurità.

dalle 18 alle 19 – Costellazioni del mondo sottile – ci mettiamo al servizio di un’essenza disincarnata che ha qualcosa di impigliato nella realtà tridimensionale da cui desidera sciogliersi per seguire il proprio cammino nella libertà. Sono molto felice di questa opportunità, perché un sentimento di affetto e profonda gratitudine mi lega all’Essenza per cui lavoreremo. Esperienza gratuita. 

Per chi potrà trattenersi oltre le 19, ci sarà un secondo tema da trattare.

I due incontri sono indipendenti l’uno dall’altro, puoi partecipare al primo e trattenerti per donare la tua presenza nel secondo o arrivare alle 18 per le costellazioni.