La prima iniziativa che propongo per il 2020 riprende l’ultimo incontro del 2019, esperienza che è stata molto intensa e gioiosa, in cui tutti hanno dato un contributo significativo: anche in questa occasione avremo una prima parte dedicata alla degustazione olfattiva di oli essenziali ed una seconda parte incentrata su una costellazione del mondo sottile.
Gli oli essenziali che esploreremo saranno diversi da quelli dell’incontro precedente e sarà interessante scoprire come ognuno di noi percepirà le caratteristiche vibrazioni di ogni olio, sapendo che la nostra abilità di riconoscere le note di luce è innata e immediatamente attiva.
La costellazione del mondo sottile attendeva da qualche mese che arrivasse il momento giusto, che sembra essersi presentato ora; saremo al servizio di un’essenza che ha avuto un destino particolare.
Per la degustazione sarà gradito un contributo libero mentre la partecipazione come rappresentante ala costellazione sarà gratuita.
Le due proposte sono indipendenti, puoi scegliere di prendere parte ad una o ad entrambe, rispondendo a questa mail o scrivendomi via whatsapp. Sono a tua disposizione telefonicamente se desideri chiarimenti.
Ti lascio con questa frase di Italo Calvino, diretto e incisivo, come sempre.
L’odore subito ti dice senza sbagli quel che ti serve di sapere;
non ci sono parole, né notizie più precise
di quelle che riceve il naso.
Sabato 25 gennaio, dalle 16 alle 18: degustazione olfattiva di oli essenziali
dalle 18 alle 19: costellazione del mondo sottile