Mandala di cuori: cerchio di energia per sciamani urbani

cerchio di armonizzazione dell'energia

Torna il nostro appuntamento con il Mandala dei cuori, questa volta anticipato a domani, MERCOLEDÌ.

In questa occasione l’intenzione con cui propongo di riunirci nella nostra radura sarà quella di emanare e ricevere energia di ARMONIZZAZIONE.

In genere, nella vita di ognuno di noi ci sono aspetti in cui funzioniamo ad alto livello, di cui siamo soddisfatti e che ci trainano in avanti con energia. Poi possono esserci anche aree in cui l’energia è più scarsa, l’entusiasmo languisce, qualche ragnatela mostra un certo abbandono o la difficoltà ad occuparcene. In queste aree portare il livello di presenza che abbiamo in quelle al top equivale a spalancare porte e finestre di stanze rimaste a lungo nel buio.

Grazie a questa meditazione potremo mettere nel cerchio di cuori l’aspetto in cui ci sentiamo più forti e quello di cui siamo meno soddisfatti. E vedere che cosa succede una volta che saranno avvolti e permeati dal flusso di energia del mandala, qualcosa di più grande che si genera quando l’intenzione è autentica, curiosa e condivisa.

Se decidi di partecipare, rispondi a questa mail o scrivimi via Skype entro le 20 di domani.

Ci troveremo su Skype alle 21,25 di MERCOLEDÌ per verificare la connessione e cominceremo la meditazione alle 21,30, per terminarla intorno alle 22.

Se partecipi per la prima volta attiva il contatto Skype scrivendomi in anticipo e comunque entro le 20 di domani: l’indirizzo è dr.a.cacciari.

Iniziativa gratuita e aperta a chiunque ne abbia curiosità.

Ti auguro una buona giornata,

Alessandra