Laboratorio di tecnologie spirituali – 20 luglio 2021

Dignità rispetto autodeterminazione

Questo è un incontro a cui tengo particolarmente, incentrato sulla consapevole gestione del livello di energia a cui agganciarci nel quotidiano. 

Che ce ne rendiamo conto oppure no, siamo continuamente immersi in un oceano energetico con frequenze di qualità diversa, a volte costruttive, a volte distruttive.
Percepire, riconoscere e scegliere le vibrazioni con cui risuonare, o attrezzarci per surfare sulla superficie di quelle che non vogliamo assorbire: questo è l’allenamento implicito in tutte le attività che propongo e che integro nelle sessioni sia individuali che corali.

Attraverso l’uso delle Costellazioni sistemiche, degli oli essenziali, dell’integrazione cosciente dei tre cervelli (e oltre) e di tutto ciò che si manifesterà utile nel momento, esploreremo i dati di fatto e il margine di trasformazione possibile, per accedere a percorsi che saranno diversi per ognuno ma animati dalla stessa Presenza alla vita.

Non ci saranno lavori su temi individuali, ma i temi di ognuno contribuiranno ad individuare lo spazio delle soluzioni per ogni partecipante e per i frattali di realtà collegati al singolo: modificando il campo individuale, ognuno dei campi (familiari, sociali, professionali) di cui la persona fa parte e che contribuisce a generare, riceverà la nuova informazione armonizzante e potrà beneficiarne, oppure no. La nuova informazione rimarrà comunque disponibile nel campo e potrà eventualmente essere accolta in tempi successivi. ammettendo che esistano tempi successivi.

Al termine della serata, l’esperienza diverrà disponibile nel quotidiano grazie ad agganci energetici che saranno gli interruttori di attivazione.


Se il meteo lo permetterà lavoreremo all’aperto, con il supporto dell’ambiente naturale che abbiamo già positivamente sperimentato in altre occasioni, quindi abbigliamento e calzature molto comodi: se vorrai continuare l’esperienza di immersione e connessione con la natura, potrai rimanere per trascorrere la notte all’aperto. Io fornirò i materassini, ognuno porterà lenzuola o sacco a pelo. Maggiori dettagli a chi parteciperà all’incontro.


Ti auguro intanto giornate ricche di energia e creatività e ti lascio con questa affermazione di Rumi, mistico vissuto nel XIII secolo, che esprime con semplicità profonda l’intenzione di percorrere strade forse già percorse da altri, nei millenni, ma attualmente poco frequentate:

Dal momento che inizi a camminare su una strada, essa appare. 

martedì 20 luglio 2021, dalle 20 alle 22,30 – via Volta 3 – Monteveglio