Il giardino dei semplici – meditazione per sciamani urbani

meditazione online

Continua il ciclo di meditazioni e laboratori per allenarci a mantenere un’alta frequenza di vibrazione, un campo energetico personale che ci renda indenni dalla paludosa energia in cui siamo immersi.

Questa meditazione è un’introduzione utile, non indispensabile, per il laboratorio di tecnologie spirituali che si terrà domenica 24 ottobre, la maratona olfattiva “Potere dalla luce liquida degli oli essenziali”.

Per partecipare alla meditazione, procurati sedici sassolini, o pezzetti di legno, o conchiglie o foglietti, sedici piccoli oggetti che userai per costruire lo spazio sacro in cui vivere l’esplorazione in modo protetto: una piccola Ruota di Medicina personale perché in questo periodo in cui ristagnano frequenze pesanti, ritengo sia importante aprirsi alla connessione con altri livelli di realtà mantenendo schermato il proprio campo energetico.

Meditazione online, via Skype, indirizzo: dr.a.cacciari.

Se partecipi per la prima volta, inviami un messaggio all’indirizzo Skype sopra scritto in modo che io possa inserirti nel cerchio; giovedì sera chiamerò il gruppo alle 20,55 per verificare che tutto sia a posto, poi cominceremo il viaggio.

Durante la meditazione i partecipanti avranno video e microfono spenti, per evitare interferenze ambientali.

Iniziativa gratuita.